Comunitá Italiana attuale oppure futura 🇮🇹

:esso: :esso: :it: Forse sono l’ unico italiano oppure qualcuno in incognito ci sta spero che qualche appassionato italiano si unisca perché io all interno di over ho trovato tanti fratelli @George @corey

5 Likes

I miei migliori amici figli hanno sposato una donna di Bergamo. Ho partecipato al matrimonio a Bergamo. Adoro l’Italia! Non vedo l’ora di tornare a visitare il tuo bellissimo paese. Non so se sciarei le A Usando frasi, altri coltivatori italiani potrebbero cercare lpi italiane questa primavera, ma sicuramente la prossima! Se continui a postare in italiano, usando frasi, altri coltivatori italiani potrebbero cercare, Avrete più italiani! Spero di avere senso su Google Traduttore.

1 Like

Ciao @Sasquatch spero proprio di attirare più coltivatori italiani possibili…ti ringrazio dei complimenti al mio paese. La prossima volta che vieni in Italia vieni a Napoli ti diverti e mangi da dio grazie brò del sostegno ps ci sono tanti coltivatori bravi in Italia purtroppo da noi la legge e dura

2 Likes

Anche qui. Purtroppo, attualmente vivo in una giurisdizione non illuminata negli Stati Uniti. Mio zio era di stanza alla base dell’Air Force Aviano. Ti farò sapere la prossima volta che andremo a Napoli!

In che senso anche qui fratello che ho fatto?buona giornata

Intendo dire che le leggi relative alla cannabis sono diverse da quelle dello Stato a quello degli Stati Uniti d’America. Nel mio paese è ancora vietato crescere e possedere. Speriamo che questo cambi nei prossimi anni.

2 Likes

1 Like

Ahahah @George Happy new year

1 Like