My first grow on OG 🇮🇹

Salve a tutti sono nuovo su questo sito na bazzico già da molto tempo su altri ho deciso di immettere il mio diario qui allora parto subito grow 80 x 1.60 lampada 100 Wat crescita 430 fioritura semi gorilla glue Barney s autofiorente e critical royal seeds FEMM piantate 6 giorni fa appena avrò risposte allego foto grazie in anticipo e la seconda volta indoor sempre esperienze outdoor

17 Likes

Hi everyone I am new to this site and I have been around for a long time on others I decided to enter my diary here then I start immediately grow 80 x 1.60 lamp 100 Wat growth 430 flowering seeds gorilla glue Barney s autoflowering and critical royal seeds FEMM planted 6 days ago as soon as I have answers I attach photos thanks in advance and the second time indoor always outdoor experiences

Hello @Sandrobet, welcome to OG.

5 Likes

Grazie molto gentile

4 Likes

Queste sono le mie bimbe la critical femmla più grande ha 11 giorni invece la più piccola la gorilla ha 5 giorni


dimenticavo vasi da 11 l

7 Likes

Benvenuto! beer3|nullxnull Sei il primo italiano che abbiamo qui .You can use Google Translator to post here. Any doubt, just ask … :sunglasses:

1 Like

Grazie mi fa piacere di questo primato spero di ricevere consigli utili e di darli nel mio piccolo volevo iniziarti a stressare un po’ hahaha la più piccola la auto la gorilla come la vedi?

1 Like

I have no experience in autos, but I know they are low feeders. Maybe a closer photo with better light would help, right now I could see perhaps overwatering or too much nutes, do you just give them pHed water? What kind of soil it has? :sunglasses:

1 Like

Welcome @Sandrobet!

2 Likes

Welcome to overgrow @Sandrobet

1 Like

Benvenuto in OG! Non vedo l’ora di vedere i tuoi progressi! Barney’s Farms, adoro quei semi. Buona fortuna, stammi bene!

3 Likes

Bienvenuto @Sandrobet! Sono felice di avervi qui!

4 Likes

Benvenuto! ovviamente sei venuto nel posto giusto. Tuttavia, l’anno scorso ho fallito male con Auto Flowers a causa del caldo. Gli esperti saranno qui a breve per aiutare. In bocca al lupo.

1 Like

Ciao George il terreno e bio bizz fertilizzato in più solo acqua decantata pH 6.5 grazie dopo posterò nuove foto

1 Like

Ragazzi grazie a tutti siete tutti molto disponibili tra poco aggiornerò le foto e vorrei ordinare altri due semi visto che ho ancora due vasi vuoti e vorrei sfruttarli

2 Likes

Ragazzi queste sono le mie bimbe oggi la critical femm sta in gran forma invece la nana la gorilla glue auto e ancora un po’ piccola ora lo messa al sole visto ke c e un sole pazzescoUploading: IMG20201127125148.jpg… Uploading: IMG20201127125141.jpg… [Uploading: IMG20201127125018.jpg

You must wait for the picture to be uploaded before starting with the next one, could you try again? :sunglasses:

4 Likes

I think tthey’re doing fine right now Arriba|nullxnull, try to not overwater them, just proportional to the plant size, enjoy the sun and keep us posted … beer3|nullxnull

2 Likes

Grazie George1961che mi segui sempre e mi consigli oggi non ho pro irrigato la gorilla auto. Giusto un ultima domanda che porgo a te come a tutti dopo 15 ore sotto la lampada io le faccio stare altre 3 ore al sole forte le stresso oppure vabene lo stesso facendo 18 6

Salve a tutti ragazzi oggi la gorilla auto si presenta molto meglio le.foglie piccole sembrano si siano riprese forse avevo irrigato troppo come fatto notare dal mio guru e ringrazio @George

4 Likes