Italian growers communities og Italy 🇮🇹

Sisi ho capito io dico ora ormai sei riuscito in tutto quindi ora occhio dico nella fase di essiccazione portala a 50 se tu può aiutare dai cinesi vendono degli areasana a sali che catturano umidità due di questi riesci a scendere l umidità del 10 percento e costano 2 euro cadauno se vuoi ti mando foto su quali sono

Sei stato nel Cilento siamo molto molto vicini nel senso io sono vicino santa Maria di Castellabate

1 Like

hahah no no, parlo di Adriano lo supermollegiato.

1 Like

Ahahahah Adriano Celentano mitico…in Italia si mangia bene e si beve bene unica pecca lo stato perseguita la nostra amata erba😔

1 Like

Montalbano Jonico , eravamo vicini. ho letto che e diventato legale quest anno di avere 4 no?

1 Like

Ahah no fratello niente e legale…fanno sanzioni e devi avere un processo in più c e il ritiro della Patente anche solo per 1g​:pensive::pensive:

1 Like

No santa Maria e estremo sud Campania

1 Like

Any of the Italian heads kicking around here still?? I’m curious what folks know about “native” italian genetics. I got a wild hair and googled “italian landrace cannabis” and the only thing that really came up was the Calabrese Rossa, anybody know anything about it or any others? Thier types? Effects? Just a curious guy on the hunt for some knowledge. :v:t2::heart:

1 Like

Ciao fratelli italiani, io vivo in Italia e qui per la cannabis è una merda coltiviamo tutti nell’illegalita’. Purtroppo abbiamo una classe politica che sarebbe da uccidere questa è la verità.

2 Likes

What are you smoking there In Italy ?
Here they only sell Amnesia and ist not good

1 Like

Io allevo un po’ di tutto foschia, indica buone seedbank sensi seed, ace seedbank serious seed, th seeds e molte altre.

1 Like

Ciao Fratelli Italiani. Un saluto dal Friuli

2 Likes

I have a bit of Italian in my bloodline. my dad’s dad. Unfortunately I was born in England. And the only things I inherited were the big nose and bushy eyebrows :joy:

Oh and the ability to cook :relaxed:

4 Likes

You will also have inherited the spirit of initiative and the ability to adapt in any situation.
Pleasure to make your acquaintance.

2 Likes

now the real red Calabrian is lost. They have been trying to reproduce it lately but, it is not the same.

2 Likes

Ran out of likes already but pleasure to make yours too brother. Spirit of initiative :100: but the ability to adapt not so much :joy:

I’m very intelligent but socially a liability. You can ask the Mrs to confirm :joy::joy::joy:

3 Likes

That’s a bummer, such a shame to see regional cultivars lost like that, did you have any experience with it when it was around?

1 Like

AHAHAHAHAHAHAHA that Is right

1 Like

No I didn’t have the pleasure of trying

Ciao amici, spero che stiate tutti bene.

Voglio dirvi che abbiamo un nuovo thread dedicato specialmente ai noi membri Europei.
Vorrei invitarvi tutti a venire a vederlo ea parteciparvi.

Spero di vedervi tutti lì :slight_smile:

2 Likes